Se il link non funziona, fatecelo sapere nel commento.

AFY Suction Black Mask Mask maschera nera aspirazione è un concorrente per la versione cremosa nera di BlackHead Mask Pore, che abbiamo recensito nella precedente voce.

Continuando la tradizione delle maschere per le imperfezioni della pelle, anche questo ha dovuto volare per me quasi un mese. Una versione non protetta mi ha raggiunto per un tempo terribilmente lungo ed è quello che è successo a me. Peccato. E' vero che solo la scatola si blocca e questo non ha alcuna influenza sull' uso del prodotto, ma altri lo hanno ottenuto in un bel "protettore".

Procediamo alla recensione del prodotto. Beh, non è quello che sembra nella foto. Lì, ha una bella iscrizione AFY e in generale più testo in lingua umana (inglese). In realtà, ho tutto quello che ho descritto in cinese J. cinese. Aprendo la scatola nella speranza di vedere le istruzioni della carta o qualsiasi foglietto illustrativo, potreste anche provare delusione. Non c' è altro che un tubo di crema.

La crema stessa e il suo compito possono essere letti nella recensione precedente a cui il link è stato posto sopra.

Sapendo cosa aspettarmi e come avvicinarmi all' uso corretto di questa maschera (estensione dei pori facendo una salsiccia), ho deciso di versarla completamente e dopo una doccia applicare la maschera al sito di prova - naso. Incoraggiato dalle opinioni di altri che raccomandano un effetto molto più forte della versione tubolare della maschera, ho deciso che dovrebbe comunque avere un buon effetto senza estendere i pori. Questo è accaduto? Su questo in un attimo......

Dopo aver svitato il dado, vediamo un piccolo pezzo di guarnizione, che è una bella sorpresa. Abbiamo almeno qualche garanzia che nessuno di noi abbia usato questo prodotto prima di noi (taaa, chiaro), e che sia rimasto fresco fino alla prima apertura. Dopo aver rimosso il sigillante, il liquido ha iniziato a versare delicatamente. La texture è leggermente diversa dalla versione bustina. Qui è più smolista, si diffonde come un muco. Questo è buono perché non scappa dal corpo e copre bene le superfici. Succede altrettanto rapidamente. Tuttavia, il colore è misto. Insieme al tubo, si può ottenere un fango nero e a volte grigiognolo, trasparente. Non posso definire il significato e se debba essere così. Forse non tutto è completamente confuso, e il personale dell' ufficio postale non ha gettato la posta troppo leggermente. La fragranza è molto gradevole, che ricorda le note floreali con le tipiche creme Nivea. È difficile da definire.

Passiamo infine all' azione. Infatti, la versione a tubo è molto più robusta. Anche se non ha lo stesso effetto di restringimento cutaneo della maschera BlackHead Pore Mask e raffreddamento, AFY non si allontana dalla pelle molto più difficile dopo l' essiccazione. Direi addirittura che è più doloroso. Tuttavia, questo ha il suo vantaggio. In realtà lei tira fuori capelli neri. Non tutti, questi profondi e ostinati, senza fare una salsiccia, ha omesso, ma quelli più "sciolti" che ha tirato senza problemi. Questo non significa altro che confermare l' efficacia.

Sicuramente dopo aver staccato e rimosso i residui AFY dal corpo, questo luogo dovrebbe essere trattato con una crema idratante. Non causa allergia, ma personalmente, il mio naso mi pruritava per circa 30 minuti dopo che la maschera era stata staccata. Tuttavia, non è arrossato e non mostra segni di sensibilizzazione o irritazione. Al contrario, è più liscia al tatto.

Essere prima!

Somatodrol è un integratore sportivo che garantisce una migliore crescita muscolare. Se si vuole aiutare a costruire, essere preparati per l' aumento estremo della forza e avere uno sciroppo muscolare. Non hai ancora sperimentato questo potere!

Dipende dal guadagno di massa muscolare migliore? Desiderate migliorare i vostri risultati di formazione? Avviare l' integrazione di Somatodrol. È l' unica preparazione efficace per gli atleti che stimola l' anabolismo muscolare.

Somatodrol è:

Il segreto dell' efficacia di Somatodrol risiede in una combinazione unica di ingredienti che stimolano naturalmente la produzione di due ormoni più importanti: il testosterone e l' HGH. Sono essenziali per la costruzione di massa muscolare senza grasso.

La preparazione è basata su:

SAY NOW,

OTTENERE RISULTATI MOLTO MIGLIORI CON OGNI FORMAZIONE.

Somatodrol è un' alternativa legale agli steroidi vietati. Contrariamente a questi, non contiene testosterone sintetico e altri ormoni anabolizzanti. Fornisce solo sostanze nutritive autorizzate che, in concentrazioni elevate, stimolano la produzione naturale di ormoni. Per saperne di più sul prodotto e vedere gli effetti su Instagram. com

Nel cercare di essere belle e le donne, soprattutto, prestare attenzione al loro volto.  Come prendersi cura della pelle in modo che l' effetto non si prolunghi? Il primo passo nella cura della pelle è già di fronte alla domanda - questo è il termine per il tuo tipo di pelle. A seconda della pelle scelta, applicare alcuni trattamenti al viso. Quindi la domanda dovrebbe essere affrontata in modo responsabile - a causa di una cura della pelle inadeguata, ha conseguenze negative per lei. Ci sono 4 tipi di pelle. www.RoyalGoldMask.pl

Prezzo speciale -50%.

Pelle normale. Dosaggio morbido e liscio al tatto, che è ombra, morbido ed elastico, senza piega, pori dilatati ed eccesso - la pelle è un sogno normale per ogni donna. Purtroppo, purtroppo, i proprietari di questo tipo di pelle non sono così tanti. pelle secca. Per questo tipo di pelle è una caratteristica comune, è molto delicata e sensibile agli stimoli esterni (caduta di temperatura, gelo o sole, lavanderia, sapone, cosmetici), prima appare rughe all' inizio. La pelle secca tende ad invecchiare prematuramente. Regolarmente e correttamente la pulizia vi aiuterà a mantenere la pulizia, la morbidezza e la flessibilità, e soprattutto, vi permetterà di guardare più giovane di quanto non foste abituati.

Pelle grassa. Pori ingrandita, una lucentezza sul viso, che spesso appaiono brufoli e punti neri - cura per le persone con la pelle grassa abbastanza fastidioso, ma molto necessario. Ma la pelle grassa ha i suoi vantaggi - è una pelle lunga e giovane, ma con l' età diventa una miscela. La polvere per la vita quotidiana non tutte le donne, ma i benefici del suo uso in inverno sono difficili da sopravvalutare. Assume la funzione di "barriere" per raffreddare gli effetti della pelle. E' meglio utilizzarlo in combinazione con il grasso crema precedentemente sperimentato.

Pelle mista (combinata). Molto simile ad un tipo popolare di lavori della pelle, è caratterizzato da una distribuzione irregolare del grasso sul viso. Nella maggior parte dei casi, le zone oleose sono formate dalla zona T: fronte, naso e mento - pelle sulle palpebre e guance, al contrario, secca e sottile. Come prendersi cura della vostra pelle viso misto correttamente? In questo caso, si consiglia di utilizzare due tipi di cosmetici: per pelli grasse e secche.

Prezzo speciale -50%.

Avendo imparato il tipo di tipo di pelle, andiamo a dosare per considerare come prendersi cura dell' essere umano. Ci sono diverse fasi più importanti della cura della pelle. Pulizia della pelle - un passo importante nella sua preparazione è l' impatto dei nutrienti umidi e la protezione degli agenti. La pulizia comprende la pulizia regolare, giornaliera e periodica (talvolta più volte alla settimana o con effetti collaterali del mese).

Pulizia quotidiana della pelle viene fatta cosmetica. crema o schiuma. Queste misure sono state selezionate tenendo conto della pelle. Così come detergente, preparazione e casa fatta. Se vuoi sapere come prenderti cura della tua pelle senza usare il negozio di cosmetici, per pulire fuori fresco e congelato come gli effetti collaterali della composizione a base di erbe di tè, cereali, yogurt, masse per il lavaggio del viso. www.RoyalGoldMask.pl

Non è consigliabile pulire la pelle con acqua e sapone sapone - la pelle è secca.  Pulire la pelle è consigliabile due volte al giorno, mattina e sera. Al mattino per pulire aiuta a rimuovere le aree morte della pelle, e la sera per pulire la pelle dalle impurità e il make-up.  Se non trascurate il consiglio delle recensioni di Royal GoldMask menzionate in precedenza, la vostra pelle sarà sempre sana e luminosa. E non deve essere troppo freddo né fermarsi.

Un bagno di vapore viene utilizzato per pulire periodicamente la pelle. e maschere. Questi trattamenti contribuiscono alla pulizia, la pelle dello strato corneo rimossa dal viso e dai canali delle ghiandole sebacee. Bagno con erbe aromatiche, sale marino e oli aromatici, sono pronti facilmente e rapidamente in casa in condizioni di casa, vari effetti e maschere di applicazione può fare più soldi, o comprare pronti fatti nel negozio di cosmetici.

Prezzo speciale -50%.

La fase, che dovrebbe terminare il processo di pulizia dei commenti della pelle, si basa sul suo tonico. tonico o liquido Questo aiuta a preparare la pelle per ulteriori effetti della crema. Mostra tonico, disinfettante, antibatterico e rinfrescante effetto disinfettante, contribuirà a ridurre i pori e la rimozione di irritazione.  Quando si sceglie un tonico per esso, l' effetto di utilizzare che non contiene alcol, contribuendo non solo alla pelle (in caso di uso secco e normale) ma anche alla distribuzione del grasso in eccesso dai pori (per la pelle grassa).

Una condizione di cura per una persona senza equilibrio cutaneo. Questo è uno dei segreti principali della sua giovinezza, freschezza e resilienza. In caso di mancanza di umidità, la pelle del viso reagisce immediatamente e secchezza, rilassamento, colore cattivo, rughe e micro rughe. Secondo le raccomandazioni degli estetisti professionisti, alcuni oli vegetali hanno un effetto piuttosto benefico sulla pelle, è meglio prendere olio d' oliva o di amido, ma la mancanza di olio accettabile e più spesso olio di girasole.

Prima di tutto, l' umidità deve provenire dall' interno. È importante bere molti liquidi durante il giorno