AFY aspirazione AFY Nero Nero Nero Nero Nero Crema Maschera crema su tate

Se il link non funziona, fatecelo sapere nel commento.

AFY Suction Black Mask Mask maschera nera aspirazione è un concorrente per la versione cremosa nera di BlackHead Mask Pore, che abbiamo recensito nella precedente voce.

Continuando la tradizione delle maschere per le imperfezioni della pelle, anche questo ha dovuto volare per me quasi un mese. Una versione non protetta mi ha raggiunto per un tempo terribilmente lungo ed è quello che è successo a me. Peccato. E' vero che solo la scatola si blocca e questo non ha alcuna influenza sull' uso del prodotto, ma altri lo hanno ottenuto in un bel "protettore".

Procediamo alla recensione del prodotto. Beh, non è quello che sembra nella foto. Lì, ha una bella iscrizione AFY e in generale più testo in lingua umana (inglese). In realtà, ho tutto quello che ho descritto in cinese J. cinese. Aprendo la scatola nella speranza di vedere le istruzioni della carta o qualsiasi foglietto illustrativo, potreste anche provare delusione. Non c' è altro che un tubo di crema.

La crema stessa e il suo compito possono essere letti nella recensione precedente a cui il link è stato posto sopra.

Sapendo cosa aspettarmi e come avvicinarmi all' uso corretto di questa maschera (estensione dei pori facendo una salsiccia), ho deciso di versarla completamente e dopo una doccia applicare la maschera al sito di prova - naso. Incoraggiato dalle opinioni di altri che raccomandano un effetto molto più forte della versione tubolare della maschera, ho deciso che dovrebbe comunque avere un buon effetto senza estendere i pori. Questo è accaduto? Su questo in un attimo......

Dopo aver svitato il dado, vediamo un piccolo pezzo di guarnizione, che è una bella sorpresa. Abbiamo almeno qualche garanzia che nessuno di noi abbia usato questo prodotto prima di noi (taaa, chiaro), e che sia rimasto fresco fino alla prima apertura. Dopo aver rimosso il sigillante, il liquido ha iniziato a versare delicatamente. La texture è leggermente diversa dalla versione bustina. Qui è più smolista, si diffonde come un muco. Questo è buono perché non scappa dal corpo e copre bene le superfici. Succede altrettanto rapidamente. Tuttavia, il colore è misto. Insieme al tubo, si può ottenere un fango nero e a volte grigiognolo, trasparente. Non posso definire il significato e se debba essere così. Forse non tutto è completamente confuso, e il personale dell' ufficio postale non ha gettato la posta troppo leggermente. La fragranza è molto gradevole, che ricorda le note floreali con le tipiche creme Nivea. È difficile da definire.

Passiamo infine all' azione. Infatti, la versione a tubo è molto più robusta. Anche se non ha lo stesso effetto di restringimento cutaneo della maschera BlackHead Pore Mask e raffreddamento, AFY non si allontana dalla pelle molto più difficile dopo l' essiccazione. Direi addirittura che è più doloroso. Tuttavia, questo ha il suo vantaggio. In realtà lei tira fuori capelli neri. Non tutti, questi profondi e ostinati, senza fare una salsiccia, ha omesso, ma quelli più "sciolti" che ha tirato senza problemi. Questo non significa altro che confermare l' efficacia.

Sicuramente dopo aver staccato e rimosso i residui AFY dal corpo, questo luogo dovrebbe essere trattato con una crema idratante. Non causa allergia, ma personalmente, il mio naso mi pruritava per circa 30 minuti dopo che la maschera era stata staccata. Tuttavia, non è arrossato e non mostra segni di sensibilizzazione o irritazione. Al contrario, è più liscia al tatto.

Essere prima!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *