Ciò si traduce in un segmento wireless.

La malattia di Hirschsprung è un intestino crasso congenito. È caratterizzato da un intestino crasso fino a un diametro superiore a 6-7 cm. La malattia si verifica durante il periodo di sviluppo, quando viene interrotta la migrazione intraephalo delle cellule dai pettini nervosi lungo il tratto gastrointestinale.

La migrazione di queste cellule viene interrotta prima che raggiungano il retto. In questo modo, viene creato un segmento senza avvolgimento, che è privo di plessi nervosi sottomucosi e plessi muscolari.

Sintomi della malattia di Hirschsprung

La malattia di Hirschsprung si manifesta nella prima infanzia, già dal 5 ° al 10 ° giorno di vita di un bambino. I primi sintomi sono l’inibizione del passaggio del meconio e il vomito. L’addome è appiattito.

Se solo un piccolo segmento distale è occupato, i sintomi della malattia di Hirschsprung non si verificano nel periodo perinatale. I neonati sviluppano stitichezza e diarrea alternate. Sono presenti infiammazioni intestinali e disturbi elettrolitici dell’acqua. CzAsami può perforare l’intestino.

Trattamento della malattia di Hirschsprung

Il test con un drenaggio di gomma per il retto e il superamento della sezione sistolica si traducono in un’alta resa di gas e viscere con una consistenza liquida.

La malattia di Hirschsprung viene curata mediante fistole fecali nell’intestino crasso. Solo nei casi più leggeri la levigazione deve essere effettuata con cautela, in condizioni ospedaliere.
Monika Kozak

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*