Difetti del tratto urinario congenito verticale

Il miglior trattamento è la correzione chirurgica del difetto. L’obiettivo è eliminare rapidamente la stasi urinaria e portare il tratto urinario in uno stato in cui il flusso delle urine è simile a quello fisiologico. Il trattamento mira anche a combattere le infezioni del tratto urinario, che sono comuni nei pazienti con difetti delle vie urinarie. Ricordarsi di controllare regolarmente la pressione sanguigna e di eseguire periodicamente test periodici sulle urine.

Difetti individuali del tratto urinario

Svantaggi dell’uretra
Una delle più comuni malformazioni del tratto urinario maschile è la valvola della bobina posteriore. Vi è un’anomalia nel drenaggio delle urine e complicanze associate a questa condizione (fuoriuscita vescico-urinaria, ureterus gigante, idronefrosi di solito bilaterale). Nell’adolescenza si possono verificare: inondazioni diurne e notturne, disturbi del tratto urinario, aumento dell’insufficienza renale cronica. Altri svantaggi dell’uretra includono la topografia e l’aspettativa (anormale sfogo dell’uretra), la stenosi, la crescita eccessiva, i diverticoli e il sottosviluppo dell’uretra.

Difetti della vescica
I difetti più comuni della vescica sono: incapacità di modellare vescica, diverticoli, cachessia, raddoppiamento, vescica multi-camera e clessidra. Spesso, i difetti della vescica sono accompagnati da difetti di altri sistemi. Ciò può essere causato da difficoltà nel drenaggio delle urine e dalla formazione di idronefrosi. Inoltre, possono verificarsi disturbi del tratto urinario (in particolare l’inzuppamento involontario) e infezioni del tratto urinario.

Difetti dell’uretere
Uno degli svantaggi più comuni dell’uretere è la sua stenosi. Il sintomo dominante è l’idronefrosi singola o bilaterale, spesso con dilatazione dell’uretere. Altri svantaggi sono: scariche anormali alla vescica urinaria (che possono causare drenaggi secondari della vescica e dell’uretere), diverticoli, valvole, uretere gigante. Ci sono anche degli svantaggi sotto forma di prese dell’uretra verso altri organi (vagina, pelle perineale), che possono manifestarsi attraverso la perdita incontrollata di goccioline di urina e lo sviluppo di infezioni del tratto urinario. Gli svantaggi degli ureteri, che spesso non mostrano alcun sintomo, comprendono: raddoppio o raddoppio completo dell’uretere con doppia uscita alla vescica.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*