Difetti Innamorato Cuore di cuore con Sinica

I difetti cardiaci congeniti con cianosi sono la tetralogia di Fallot, la pentalogia di Fallot, la trilogia di Fallot, la sindrome di Eisenmenger, la traduzione di grandi tronchi arteriosi.

Tetralogia Fallot

Tetralogia di Fallot è il più comune di tutti i difetti del cuore viziosi. Esso consiste in:…
1. perdita del setto ventricolare,
2. stenosi dell’arteria polmonare (moncone polmonare),
3. destroppressione dell’aorta (posizione destrorsa dell’aorta),
(4) ipertrofia ventricolare destra.

Nella tetralogia di Fallot, la stenosi dell’arteria polmonare riduce il flusso sanguigno attraverso i polmoni, con conseguente minor ossigenazione e cianosi.

Il trattamento consiste in una procedura chirurgica open-hearted con una circolazione extracorporea. Come conseguenza della fuoriuscita di sangue periferico non ossidato nel ventricolo sinistro e di una grande circolazione attraverso il setto atriale, il ventricolo destro è sovraccarico e si verifica una crescita eccessiva.

Pentalogy Fallot

Nella pentalogia di Fallot, oltre a quattro anormalità che si verificano nella tetralogia di Fallot, c’è un quinto, cioè un difetto del setto atriale, che causa una fuoriuscita di sangue dall’atrio destro a quello sinistro.

Trilogia di Fallot

La trilogia di Fallot è un difetto cardiaco costituito dalle seguenti anomalie:
1) stenosi polmonare valvolare (tronco polmonare),
(2) difetto del setto atriale,
3. Ipertrofia ventricolare destra.

La squadra di Eisenmenger

La sindrome di Eisenmenger (malattia polmonare vascolare) è un difetto in cui si verifica:
1. difetto del setto ventricolare,
2. destroppressione dell’aorta (posizione destrorsa dell’aorta),
3. ipertensione polmonare.

Queste anomalie, insieme allo sviluppo del tessuto muscolare nelle pareti della circolazione polmonare nella sindrome di Eisenmenger, causano una diminuzione della saturazione di ossigeno nel sangue arterioso, che si manifesta nella cianosi.

Traduzione di grandi tronchi arteriosi

La traduzione di grandi tronchi arteriosi è un difetto in cui l’aorta lascia il ventricolo destro e l’arteria polmonare lascia il ventricolo sinistro. Il sangue ossidato viene pompato di nuovo nel circuito polmonare e il sangue ossidato viene pompato dal ventricolo destro nel circuito periferico.

La sopravvivenza di un neonato è possibile solo quando vi è una perdita tra atri, ventricoli o attraverso il tratto arterioso persistente che collega il circuito polmonare (piccolo) al circuito periferico (grande). L’insufficiente ossidazione del sangue si manifesta con cianosi.
Zhaneta Malec

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*