I risultati del trattamento e della prognosi sono peggiori

In Goodpasture, i pazienti riferiscono disturbi generali sotto forma di sintomi simil-influenzali (in particolare malessere, febbre e dolori muscolari e articolari). Alcuni pazienti soffrono di perdita di peso e perdita di appetito. I sintomi si sviluppano con un senso di benessere e stanchezza costante.

I sintomi della patologia respiratoria di Goodpasture comprendono dispnea, tosse, emottisi (spesso il primo sintomo osservato dai pazienti). Questa immagine è correlata al sanguinamento vescicolare, tipico del decorso della malattia. L’auscultazione del paziente mostra la presenza di crepiti alla base dei polmoni. Dal lato del rene, compaiono i sintomi associati allo sviluppo e all’intensificazione della glomerulonefrite.

Gli edemi periferici si trovano più comunemente e Nadciśnienie Tętnicze può coesistere, specialmente nella malattia renale allo stadio terminale. I sintomi che compaiono prima nei pazienti riguardano solitamente il sistema respiratorio oi reni.

Il periodo di tempo tra i sintomi del secondo sistema (organo) che unisce può variare da una settimana a un anno. Inoltre, altri sintomi includono disturbi gastrointestinali come nausea, vomito, dolore addominale, diarrea e altri.

Diagnosi Goodpasture

La diagnosi di Goodpasture si basa su segni clinici tipici e sulla presenza di anticorpi alla membrana basale (anti-GBM) nel siero del paziente. La diagnosi deve essere confermata dalla valutazione istologica dell’estratto dall’organo interessato al microscopio dopo appropriata colorazione.

Goodpasture non può essere diagnosticato se i cambiamenti nei polmoni non sono accompagnati da anomalie renali. Inoltre, può essere utile nel processo diagnostico identificare anomalie nei test di laboratorio che non sono tipiche della malattia, poiché possono anche verificarsi nel corso di altre entità patologiche.

La diagnosi differenziale di Goodpasture tiene conto di altre cause di lesioni simili nei reni e nei polmoni allo stesso tempo e di malattie che possono portare a emorragia interstiziale. Altre forme di glomerulonefrite, trombosi venosa renale associata a embolia polmonare e insufficienza cardiaca e renale concomitante devono essere considerate.

Trattamento di Goodpasture

In Goodpasture, l’uso di glicosteroidi è essenziale (ad esempio l’uso di glucosidi). metilprednisolone) in associazione con ciclofosfamide. Questo è necessario nel caso di forme acute di malattia.

Gli anticorpi sierici devono essere rimossi, come è possibile con la plasmaferesi (il trattamento deve essere interrotto quando non sono più rilevati anticorpi, ma i glicosteroidi devono essere continuati in associazione con ciclosofamide per un periodo di 6-9 mesi).

Dopo che il trattamento della malattia di Goodpasture è stato completato e l’effetto terapeutico raggiunto è stato positivo, i preparativi dovrebbero essere gradualmente ritirati. I ritorni dopo tale trattamento sono rari.

Prognosi della malattia di Goodpasture

Goodpasture di solito si sviluppa rapidamente e porta a insufficienza respiratoria e renale in un breve periodo di tempo. Le cause più comuni di morte sono l’emorragia polmonare e l’insufficienza respiratoria. Tuttavia, la prognosi ha successo con la terapia precoce e la gestione intensiva nel periodo acuto della malattia. La maggior parte dei pazienti sperimenta questa fase della malattia.

I risultati del trattamento e della prognosi sono peggiori se l’insufficienza renale esiste già al momento della diagnosi. Quindi, se i pazienti sopravvivono, spesso hanno bisogno di dialisi per tutta la vita. Il trapianto renale non comporta un aumento del rischio di rigetto del trapianto se non si rilevano anticorpi contro la membrana basale nel siero del sangue.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*