Inoltre, non è raro che i disturbi delle ossa di Krzyżowa coesistano.

Inizialmente, la malattia si manifesta nell’approfondimento della cifosi mammaria, tuttavia, non ci sono dolore o cambiamenti nelle immagini radiologiche. Spesso, tale stato viene diagnosticato come un difetto della postura. I pazienti riferiscono al medico a causa della loro cattiva postura, abbronzatura o dolore.

Il dolore si trova solitamente nella regione spinale, appena al di sotto della parte superiore della cifosi, e si verifica dopo una lunga posizione eretta in piedi o seduti. I pazienti lo descrivono come una sensazione di stanchezza o sofferenza. Dopo il riposo, i disturbi diminuiscono quando si è sdraiati. Il dolore tipico non si irradia, non si intensifica durante i movimenti spinali. Non è raro che i disturbi del sacro coesistano.

In una fase successiva, si verificano disturbi dei processi di ossificazione e inibizione dello sviluppo delle vertebre, che distorcono i loro alberi. Questo è seguito da carichi anormali, che provocano disturbi della crescita. La mobilità della colonna vertebrale è ridotta, il che indebolisce i muscoli e si osserva il mal di schiena. Negli adulti, i cambiamenti deformanti non si verificano, ma i corpi vertebrali rimangono deformati.

La mobilità all’interno delle articolazioni della colonna vertebrale è estremamente limitata e la silhouette del paziente rimane patologica. Ulteriori cambiamenti morfologici si sviluppano, croce e mal di schiena sono più comuni. I sintomi della compressione del midollo spinale, che sono caratteristici del midollo spinale, sono raramente osservati. Solo perché sei stato malato è una controindicazione per il duro lavoro fisico. La posizione delle lesioni influenza la gravità dei sintomi: più bassi sono i lotti, più frequenti sono i sintomi.

Diagnosi della malattia di Scheuermann

Quando si stabilisce la diagnosi, il paziente deve essere attentamente intervistato ed esaminato. Il processo diagnostico aiuta a identificare un’eccessiva cifosi toracica della colonna vertebrale, a determinare l’età del paziente (i sintomi compaiono durante la pubertà), il mal di schiena e i cambiamenti delle vertebre osservati nell’esame radiologico.

Questo esame viene effettuato per valutare le lesioni locali, per determinare la diagnosi, ma anche per valutare l’efficacia del trattamento e della prognosi. La malattia dovrebbe essere differenziata dalla cosiddetta “malattia del bambino”. round back – anormalità posturale e altre malattie con infiammazione del disco intervertebrale e alterazioni congenite della colonna vertebrale. Cambiamenti simili nella colonna vertebrale si osservano anche nei mucopolisaccaridi, nelle cifosi distrofiche e nel granuloma che assorbe l’acido.

Trattamento della malattia di Scheuermann

Il trattamento della malattia di Scheuermann si basa su metodi non chirurgici e chirurgici. Delle prime tecniche, è importante intraprendere esercizi sistematici in tutte le persone in crescita. Tale riabilitazione, tuttavia, non causa la ritirata delle lesioni in pazienti con sindrome da malattia piena e sviluppata.

Si consiglia di rilassarsi frequentemente durante il giorno mentre si è sdraiati e di riposarsi nei seguenti sport: nuoto, pallavolo e atletica leggera, mentre il ciclismo, la canoa, il sollevamento pesi e il sollevamento pesi non sono raccomandati. Nei procedimenti non operativi, vengono utilizzati gessi speciali o corsetti di correzione, così come i cosiddetti “corsetti di gesso”. Corsetto di Milwaukee. Indossare i corsetti ha un effetto analgesico.

La sospensione di tale trattamento è lenta e graduale. Un’altra tecnica di trattamento è la chirurgia, che è raramente indicata, solo in alcuni casi, specialmente quando la malattia colpisce la colonna toracica e lombare, quando ci sono significativi problemi dolorosi e quando la cifosi è più grave e quando il paziente non accetta la sua o la sua stessa figura.

Prevenzione della malattia di Scheuermann

La causa della malattia non è nota, quindi non ci sono indicazioni particolari che impediscono lo sviluppo della malattia. La diagnosi precoce e la corretta gestione terapeutica sono i metodi più importanti per ridurre la percentuale di pazienti con malformazioni spinali permanenti.

In Polonia, la malattia viene diagnosticata troppo tardi e solo la ginnastica che previene i difetti posturali è raccomandata, il che si traduce nella perdita dell’età adatta per il trattamento indossando dei corsetti. Si ritiene che le lezioni di educazione fisica e l’osservanza delle regole di igiene della colonna vertebrale (principalmente seduta corretta) a scuola ea casa possano avere un impatto sulla riduzione della percentuale di pazienti con sintomi completi della malattia di Scheuermann.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*