La frequenza delle onde atriali eleva Windows

Flutter atriale (latino) fibrillatio atriorum) è un disturbo del ritmo cardiaco manifestato dall’azione troppo veloce, ma regolare, elettrica e sistolica dell’atrio. La frequenza di eccitazione atriale è di ca. 250-300 / min .

Causale e immagine di flutter atriale

La causa del flutter atriale può essere un punto focale non Nazarattico in uno degli atri, innescando eccitazione ad una velocità di 260-340 / min. Le onde eccitate dell’eccitazione si propagano simultaneamente in molte direzioni. Il nodo atrioventricolare può condurre fino a 200 battiti al minuto. Così, blocca parzialmente la conduzione di un’onda così rapida di eccitazione dall’atrio ai ventricoli, grazie alla quale i ventricoli si restringono con una frequenza massima di 120-170 / min.

Rilascio del flutter a circa 200 / min, provoca la rassegnazione del blocco e la camera si restringe con il tasso di eccitazione atriale. Pertanto, nonostante l’attività atriale rapida e l’effetto inibitorio del nodo atrioventricolare, l’azione cardiaca può essere normale o leggermente accelerata.

La trombosi atriale è più spesso associata a malattie cardiache organiche, come malattie cardiache o fibrillazione atriale. Cardiomiopatie, sopravvivenza dell’apertura atriale, infarto miocardico e pericardite. A volte si verifica in persone sane nel corso di malattie extra-cardiache, ad es. nel caso di asma. infiammazione dei polmoni, della cistifellea o delle meningi.

Sintomi di flutter atriale

I sintomi di flutter parossistico atriale includono:
– palpitazione del cuore,
– dispnea,
– vertigini,
– dolore all’arteria coronaria,
– improvvisa accelerazione o decelerazione della frequenza cardiaca a causa di un cambiamento nella postura del corpo del paziente,
– occlusione più rapida delle vene cervicali,
– ritmo ventricolare regolare,
– possibile immediatezza nel caso di variabilità del blocco atrioventricolare.

Flutter atriale cronico può portare a insufficienza cardiaca.

Diagnosi di flutter atriale

La diagnosi di flutter atriale si basa su un esame ECG.

Inoltre, eventuali irregolarità possono essere registrate mediante un flebogramma, che registra le onde atriali molto più spesso delle onde ventricolari.

Nella diagnosi differenziale, la fibrillazione atriale è meno comune nella stenosi venosa venosa e nell’ipertiroidismo e la frequenza cardiaca è normale.

Trattamento di flutter atriale

Il trattamento del flutter parossistico atriale prevede l’uso di chinidina con digitale, cardioversione elettrica, lanatoside C, farmaci bloccanti i recettori beta-adrenergici.

Il flutter atriale cronico viene corretto mediante cardioversione elettrica utilizzando la digitale e la chinidina per mantenere la misurabilità. In caso di flutter atriale cronico, è improbabile che la cardioversione abbia l’effetto desiderato.
Zhaneta Malec

– Malattie interne “, Andrzej Szczeklik, ed. Medicina pratica, Cracovia.
– Interna Harrisona “, Fauci, Braunwald, Isselbacher, Wilson, Martin, Kasper, Hauser, Longo, Ed. Czelej, Lublino.
– Malattie interne “, Franciszek Kokot, ed. PZWL Medical Publishing House, Warsaw.
– Interna “, Włodzimierz Januszewicz, Franciszek Kokot, ed.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*