Nella superficie delle ragazze si verifica eccezionalmente raro

La topografia è più comune nei maschi e si verifica più volte in centomila nati vivi. Non è stata dimostrata alcuna condizione genetica, sebbene i difetti si riscontrino anche nei fratelli e nei familiari del bambino malato.

La superficie delle ragazze

L’infanzia di superficie è estremamente rara nelle ragazze. La forma partoriente include solo la clitoride. In un tipo con un disturbo completo di ritenzione urinaria, il processo della malattia include anche il coinvolgimento del pube e il coinvolgimento dell’uretra.

La topografia dei ragazzi

Nei maschi, questa superficie può anche essere incompleta (senza la perdita della funzione del tratto urinario) o più avanzata, fino all’urina completa inclusa. Nel tipo lieve dell’uretra superiore, l’uscita dell’uretra si trova sul dorso del pene, nella forma avanzata il pene è accorciato (tirato sotto la giunzione pubica) e l’uscita dell’uretra è terrosa. In questo tipo coesiste un Nietrzymanie moczu completo.
Mariusz Kłos

– Pediatrie “, ed. Scienze Krystyna Kubicka, Wanda Kawalec, ed. PZWL Medical Publishing House, Warsaw.
– Urologia. Manuale per studenti di medicina “, edizioni scientifiche Andrzej Borkowski, ed. PZWL Medical Publishing House, Warsaw.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*