Sperma eiaculazione precoce

È difficile definire l’eiaculazione precoce in generale e la definizione di eiaculazione precoce non è chiara. Questa anormalità dovrebbe essere considerata non solo in termini di tempo, ma anche in termini di soddisfazione sessuale di entrambi i partner.

Il problema principale nell’eiaculazione precoce è la mancanza di controllo sufficiente sull’eiaculazione, che rende impossibile raggiungere la soddisfazione sessuale dei partner con le loro vite.

Divisione dell’eiaculazione di sperma prematuro

L’eiaculazione precoce dello sperma può essere primaria o secondaria. Un tipo secondario di disturbo si verifica negli uomini in un determinato momento della loro vita prima del quale il problema non si è verificato.

L’eiaculazione precoce secondaria è solitamente causata da fattori organici, come le malattie del sistema nervoso, la ghiandola prostatica o i preparati farmacologici.

L’eiaculazione precoce di sperma di carattere primario è caratterizzata dall’assenza di eiaculazione normale nel precedente periodo di vita. Questo problema riguarda i giovani uomini. Questo è spesso dovuto a motivi funzionali, ad es. appare nel corso di iperattività riflessa o aumento della risposta del pene agli stimoli attivi.

C’è un gruppo di uomini che reagiscono bene alla psicoterapia, perché le cause dell’eiaculazione precoce del seme di tipo primario possono essere psicogene.

Diagnosi dell’eiaculazione di sperma prematuro

Nel processo diagnostico dell’eiaculazione del seme prematuro, è importante un colloquio correttamente raccolto. La cosa più importante è distinguere tra disturbi dell’eiaculazione e anomalie dell’erezione del pene.

Questi problemi spesso coesistono. È anche importante distinguere tra disturbi primari e secondari causati da problemi organici e la loro diagnosi e trattamento è essenziale per il trattamento dell’eiaculazione precoce dello sperma.

Trattamento dell’eiaculazione di sperma prematuro

Il trattamento dell’eiaculazione precoce dello sperma dipende principalmente dalla causa che causa il disturbo. I preparati di base usati nella terapia sono farmaci che bloccano la ricaptazione della serotonina, per es. paroxetina, fluoxetina, sertalina. La clomipramina può anche essere somministrata.

I trattamenti basati sulla psicoterapia per l’eiaculazione precoce dello sperma (terapia comportamentale) sono attualmente importanti nei pazienti con disturbi primari, in particolare l’ipersensibilità sensoriale.

In questi casi, unguenti e creme contenenti anestetici locali possono essere utilizzati anche per lubrificare il glande. Attualmente, i metodi psicoterapeutici non vengono utilizzati nei casi di eiaculazione precoce secondaria, come in passato.
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*