Stenosi dell’arteria principale (stenosi aortica)

Stenosi dell’arteria aortica (Coarctatio aortae). Stenosis isthmi aortae) è un difetto cardiaco congenito che si verifica senza cianosi o perdite.

La stenosi aortica può verificarsi nell’arteria principale:
– il punto di partenza del canale arterioso Botalla,
– sotto il punto di uscita del tubo (riduzione del sottoconduttore),
– sopra l’uscita del condotto (costrizione superconduttiva).

Sintomi di stenosi dell’arteria principale (stenosi aortica)

Come risultato della stenosi aortica, la metà superiore del corpo (cioè la metà superiore del corpo, la metà inferiore del corpo, la metà inferiore del corpo, la metà inferiore del corpo e la metà inferiore del corpo) è ridotto. sopra la stenosi), si verifica un aumento della pressione sanguigna. Sono state osservate differenze nella pressione sanguigna e nel riempimento della frequenza cardiaca tra gli arti superiori e inferiori. Nella coartazione aortica si può osservare un forte soffio sistolico sulla base del cuore, così come il tremito toracico sistolico (mormorio del gatto).

Il restringimento dell’arteria principale dilata il ventricolo sinistro e il cuore può essere allargato a destra ea sinistra. Un cambiamento nella silhouette del cuore può anche essere mostrato come radiologico. L’arco aortico è spesso invisibile, mentre una parte dell’aorta ascendente è chiaramente visibile.

Negli adulti, il restringimento aortico del corpo si manifesta spesso nella forma della cosiddetta “stenosi aortica”. Ciò è dovuto al fatto che il numero di nervature sui bordi inferiori delle nervature è stato ridotto integrando fattori, cioè mediante perdite caratteristiche nei bordi inferiori delle nervature. L’occlusione è causata dalla pressione dei vasi dilatati della circolazione laterale. L’elettrocardiogramma mostra la deviazione sinistra dell’asse elettrico e segni di sovraccarico ventricolare sinistro.

Trattamento della stenosi dell’arteria principale (stenosi aortica)

Il trattamento della stenosi aortica è una procedura operativa che comporta la rimozione della stenosi e il collegamento dell’aorta.
Zhaneta Malec

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*