Stomachite cronica

La gastrite cronica è divisa in tre tipi: A, B e C. Il tipo A è una forma immunologica. Gli autoanticorpi sono diretti contro le cellule del rivestimento gastrico.

La gastrite cronica di tipo B è dominata dall’infezione da Helicobacter pylori. Il tipo C è dominato dai cambiamenti causati dall’uso di farmaci antinfiammatori non steroidei. Spesso contiene reflusso non specifico.

Il tipo A si trova più comunemente nella parte inferiore e posteriore dello stomaco. Il tipo B si trova inizialmente nell’antrio e poi si diffonde verso l’alto. Nel tipo C le lesioni sono distribuite uniformemente nello stomaco.

Nella gastrite cronica di tipo A si osservano atrofia della mucosa gastrica totale, carenza di cloridrato e vitamina B12. Nel tipo B si osservano ulcera e cancro allo stomaco. Le maggiori possibilità di polimerizzazione sono nel tipo C, dove i fattori dannosi possono essere eliminati.

Sintomi di gastrite cronica

I sintomi della gastrite cronica non sono caratteristici. Questi includono la sensazione di pienezza, dolore addominale (tipo B).

La gastrite cronica di tipo A è dominata da sintomi quali debolezza, anemia o sintomi neurologici associati al danno del midollo spinale.

Trattamento della gastrite cronica

Per la gastrite cronica di tipo A, la vitamina B12 deve essere somministrata per via parenterale. Il tipo B combatte contro H. pylori. A sua volta, nel tipo C, vengono eliminati i fattori dannosi e viene fornita la terapia sintomatica.
Monika Kozak

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 123 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*